Gli "Ospiti" della Sala Macchine |
Home Page | Commenti | Articoli | Faq | Documenti | Ricerca | Archivio | Storie dalla Sala Macchine | Contribuire | Imposta lingua:en it | Login/Register
Sollevo la testa dal faldone della documentazione qualita' (tutta, rigorosamente, retroscritta e fasulla come una banconota da 10,52€) e vedo SL con CL-A (CL-Arrivista).
IO: "Dimmi."
SL: "Abbiamo un problema con la conversione video del CMS"
IO: "Il mio componente non funziona?"
SL: "Ehm..."
CL-A: "No, ho scoperto (sic!) che il componente video genera dei
rallentamenti a caso nel CMS e quindi..."
SL: "Se non erro avevi ovviato al problema, no?"
IO: (mostrando anche la valvola iliocecale con un sorrisone) "Si."
SL: "Ehm..."
IO: "Vuoi che insegni a CL-A come metterlo su, vero?"
SL: "Si."
IO: "No problem. CL-A, ceccia."
CL-A arriva scodinzolante alla mia sinistra, seguito con lo sguardo da un apprensivo SL.
IO: "Vedi CL-A, questo e' un ci-vu-esse."
CL-A: (indispettito) "Guarda che lo so cosa e' un ci-vu-esse!
IO: Ecco, allora troverai li' tutta la documentazione. So che
non ci sei abituato, ma questa e' l'Alta Accademia CM."
CL-A: "E ora che faccio?"
IO: "Tu ora ti alzi, che ho da fare. Buona lettura."
CinghialeMannaro
26/02/2009 14:04
le storie degli ospiti sono in ordine sparso, quindi 'precedente' e 'successiva' possono portare su storie di altri autori
I commenti sono aggiunti quando e soprattutto se ho il tempo di guardarli (io o l'autore della storia) e dopo aver eliminato le cagate, spam, tentativi di phishing et similia. Quindi non trattenete il respiro.
In aggiunta: se il vostro commento non viene pubblicato non scrivetemi al riguardo, evidentemente non era degno di pubblicazione.
ben gli sta :) Di Gabriele Corrieri postato il 26/02/2009 20:56
-- Gabriele
Join to the last ... Di Gabriele Corrieri postato il 26/02/2009 21:10
-- Gabriele
Carattere strano Di A. Tortella postato il 28/02/2009 13:42
-- A. Tortella
-AT- A. Tortella Di CinghialeMannaro postato il 28/02/2009 18:11
> --
> A. Tortella
All'inizio lo visualizzava anche a me, ma San Davide da Sotto il Livello del Mare deve averlo sistemato
-- CinghialeMannaro
-AT- CinghialeMannaro Di Adriano postato il 02/03/2009 15:54
> > --
> > A. Tortella
>
>
> All'inizio lo visualizzava anche a me, ma San Davide da Sotto il Livello del Mare deve averlo sistemato
> --
> CinghialeMannaro
Problema di codifica: se usi iso-8859-1 va bene, altrimenti no.
-- --
Saludos
Adriano
-AT- CinghialeMannaro Di Nausicaa postato il 02/03/2009 20:59
Compare ancora se avete selezionato la codifica UTF nel browser.
-- Nausicaa
-AT- A. Tortella Di Angkarn postato il 04/03/2009 11:30
> --
> A. Tortella
E' un problema di charset. O Firefox non aggancia il giusto charset, o deve essere sbagliato quella degli header della pagina.
Per Davide: ho già provato a postare prima, ma SpamAssassin si convinceva che il mio post era spam, non si sa per quale cervellotico motivo. Sarà, ma questi algoritmi di "probabilità" di spam calcolati in base al testo mi convincono sempre meno.
-- Angkarn
Meraviglioso Di Massimiliano postato il 25/11/2009 21:00
Il presente sito e' frutto del sudore della mia fronte (e delle mie dita), se siete interessati a ripubblicare uno degli articoli, documenti o qualunque altra cosa presente in questo sito per cortesia datemene comunicazione (o all'autore dell'articolo se non sono io), cosi' il giorno che faccio delle aggiunte potro' avvisarvi e magari mandarvi il testo aggiornato.
Questo sito era composto con VIM, ora e' composto con VIM ed il famosissimo CMS FdT.
Questo sito non e' ottimizzato per la visione con nessun browser particolare, ne' richiede l'uso di font particolari o risoluzioni speciali. Siete liberi di vederlo come vi pare e piace, o come disse qualcuno: "Finalmente uno dei POCHI siti che ancora funzionano con IE5 dentro Windows 3.1".