Gli "Ospiti" della Sala Macchine


Home Page | Commenti | Articoli | Faq | Documenti | Ricerca | Archivio | Storie dalla Sala Macchine | Contribuire | Imposta lingua:en it | Login/Register


Nota: i miei commenti (quando ci sono) sono in italico

La fine di un'epopea (forse....)

Ebbene si, stavolta e' fatta: $Supertech e' tornato ed ha definitivamente risolto la questione $Freddo!

Tutti i documenti sono convertiti alla perfezione, la versione del software, della interfaccia web e del convertitore sono tutte allineate. Dopo "solo" 15 mesi dalla prima visita siamo riusciti a chiudere l'attivita'. Eccoci quindi, io e $Supertech, intenti a relazionare $UL sulla conclusione del lavoro.

UL: Finalmente quindi ora è tutto allineato.
IO: Si, e tutto assolutamente trasparente per gli utenti.
UL: Ora che è tutto a posto volevo valutare la possibilita' di usare $Freddo per l'archiviazione a norma dei documenti fiscali. Mi dica $Supertech, e' possibile?

Ora, trascurando il fatto che $UL avrebbe anche potuto accennarmi di questa sua ideina prima di parlarne con $Supertech, trascurando il fatto che l'amministratore di $Freddo sono io, secondo voi cosa puo' saperne un francese della normativa italiana in merito alle archiviazioni a norma? (Vi do' un aiutino: e' un numero che comicia per "z" e finisce per "ero"...)

E secondo voi come poteva finire?

$Supertech torna a Parigi con la promessa di tornare dopo un mese circa con l'analisi necessaria per l'archiviazione a norma e l'elenco dei tool aggiuntivi da installare... devo continuare?

Il mio curriculum è aggiornato (a seguito degli accadimenti di "Quando La Corda Si Spezza"), spero di trovare al piu' presto una valida alternativa.

Daniele Levi
24/02/2006 00:00

Precedente elenco Successivo

le storie degli ospiti sono in ordine sparso, quindi 'precedente' e 'successiva' possono portare su storie di altri autori

I commenti sono aggiunti quando e soprattutto se ho il tempo di guardarli (io o l'autore della storia) e dopo aver eliminato le cagate, spam, tentativi di phishing et similia. Quindi non trattenete il respiro.

In aggiunta: se il vostro commento non viene pubblicato non scrivetemi al riguardo, evidentemente non era degno di pubblicazione.

Nessun messaggio this document does not accept new posts

Precedente elenco Successivo


Il presente sito e' frutto del sudore della mia fronte (e delle mie dita), se siete interessati a ripubblicare uno degli articoli, documenti o qualunque altra cosa presente in questo sito per cortesia datemene comunicazione (o all'autore dell'articolo se non sono io), cosi' il giorno che faccio delle aggiunte potro' avvisarvi e magari mandarvi il testo aggiornato.


Questo sito era composto con VIM, ora e' composto con VIM ed il famosissimo CMS FdT.

Questo sito non e' ottimizzato per la visione con nessun browser particolare, ne' richiede l'uso di font particolari o risoluzioni speciali. Siete liberi di vederlo come vi pare e piace, o come disse qualcuno: "Finalmente uno dei POCHI siti che ancora funzionano con IE5 dentro Windows 3.1".

Web Interoperability Pleadge Support This Project
Powered By Gojira