Storie dalla Sala Macchine


Home Page | Commenti | Articoli | Faq | Documenti | Ricerca | Archivio | Storie dalla Sala Macchine | Contribuire | Imposta lingua:en it | Login/Register


Caro Il Mio Rompimarroni... ti scrivo!

Vi e' mai capitato di scovare qualche idiota loggato (o tentare di loggarsi) nel vostro server FTP - PUBBLICO - (che, pertanto, non e' un gran che loggarcisi dentro), e pretendere di essere il piu' grande hacker dell'universo creando una caterva di directory che lui pensa che siano nascoste e invece sono li' da vedere?

A me si. E piu' di una volta. Cosi', di tanto in tanto, mi diverto a lasciare al mio "genio dell'informatica" qualche messaggino che lo induca a riflettere un'attimino sulla logica dei suoi fatti. Poi, di solito, gli sbatto la porta in faccia con copia conforme al suo provider. Ma questo viene dopo. Prima c'e' la parte in cui io mi diverto...

Qui' ho raccolto alcuni dei "messaggi" che ho inviato a questi individui.

nota:
Se voi siete stati dalla parte della ricezione di uno di questi messaggi vorrei dire che mi dispiace molto, ma in realta' non mi dispiace manco un po'. Siete dei patetici rompimarroni e basta.

Per: dUkenUKem Da: Il SysAdmin
Prima di tutto cambiati quel nick che fai giusto ridere, in secondo luogo se quei cazzo di file .mp3 non li salvi in modo "binario" non funzionano!

Per: UltraKiller Da: Il SysAdmin
Boy, si parla di nick idioti... comunque... che roba e' tutta sta Christina Aguilera?? Non ascolti musica decente?? Proprio niente??? Shees!

Per: TaGGedByKill@Stuff Da: Il SysAdmin
Senti bel figone... a parte che "anonymous@the.net" non lo sei per niente, installati un bel firewall che quel Win 2K che usi e' bucato come un groviera e piantala di crearmi 400 livelli di directory tutte chiamate " " e " " che tanto le vedo lo stesso. BTW, carine le .jpg della tipa... il telefono? (il suo, non il tuo!)

Per: Gw1PortalRock Da: Il SysAdmin
Cazzo!! Se il tuo fottuto httpd.conf lo metti in /pub/tmp/gAw45^1 e poi non sei piu' capace di ritrovarlo fatti fare un controllino! E per terminare le sessioni di ftp si usa "bye" o "exit", non si schianta il computer da brutto!

Per: CoolDude Da: Il SysAdmin
Sorvolo sul nick... senti... quando avvii il tuo fottuto ftp, il server ti dice "FTP server (Version 6.5/OpenBSD)", dovrebbe essere sufficientemente chiaro che NON C'E' WINDOWS, quindi piantala di cercare di fare cd in C:/WINNT che non lo troverai mai.

Per: username@provider.nl Da: Il SysAdmin
Hummm... se la tua idea di "passatempo" e' mettersi li' a provare tutti gli username e le password che ti saltano in testa quando il server ti dice chiaramente che ANONYMOUS ACCESS ONLY...

Per: Antrax Da: Il SysAdmin
Senti bell'uomo, mettiamoci d'accordo. Tu sembri uno normale e non tanto uno scassamarroni ed a me i Pink Floyd garbano abbastanza, quindi evita di scaricarmi 4 giga di .mp3 tutti in una volta e puoi continuare ad usare il server. Se poi mi mandi una mail quando lo fai magari mi commuovo e monto un disco un po' piu' grosso ok?

Per: tHecRoWn Da: Il SysAdmin
Quale parte di "la directory viene ripulita nel weekend" non hai capito?

Per: titanic Da: Il SysAdmin
Mi dispiace molto per il fatto che il server era Down proprio mentre tu avevi l'urgenza di recuperare la copia illegale di nomesoftware, sono desolato anche del fatto che la directory non era piu' li' quando dopo 5 ore di tentativi di login falliti sei finalmente riuscito ad accedere... come e' successo? ho fatto rm -fr perche' 640 Mb erano un po' troppi...

Per: koolDude Da: Il SysAdmin
Innanzitutto c'e' gia' uno che si firma "cool dude", e non sei tu perche' lui almeno lo sapeva usare l'ftp, mentre tu mi pare che abbia seri problemi anche a trovare il tuo culo... quale parte di "usare solo la directory /pub" non hai capito? Oh, e se non lo avessi ancora capito: levati dai piedi Looser!

Per: nomeutente@provider Da: Il SysAdmin
A parte che il tuo provider avra' gia' ricevuto il log delle tue attivita' sul mio server quindi probabilmente non riceverai mai questo messaggio, ma prima di tentare un'exploit su un server, dovresti almeno verificare che il server abbia quella versione di sistema operativo...

Ok, lo so che questa come "storia" non vale un gran che', ma cosa non si fa per "gonfiare" il proprio sito... e poi e' agosto ed io mi annoio!

Davide
22/12/2003 00:00

Precedente Successivo

I commenti sono aggiunti quando e soprattutto se ho il tempo di guardarli e dopo aver eliminato le cagate, spam, tentativi di phishing et similia. Quindi non trattenete il respiro.

Nessun messaggio this document does not accept new posts

Precedente Successivo


Il presente sito e' frutto del sudore della mia fronte (e delle mie dita), se siete interessati a ripubblicare uno degli articoli, documenti o qualunque altra cosa presente in questo sito per cortesia datemene comunicazione (o all'autore dell'articolo se non sono io), cosi' il giorno che faccio delle aggiunte potro' avvisarvi e magari mandarvi il testo aggiornato.


Questo sito era composto con VIM, ora e' composto con VIM ed il famosissimo CMS FdT.

Questo sito non e' ottimizzato per la visione con nessun browser particolare, ne' richiede l'uso di font particolari o risoluzioni speciali. Siete liberi di vederlo come vi pare e piace, o come disse qualcuno: "Finalmente uno dei POCHI siti che ancora funzionano con IE5 dentro Windows 3.1".

Web Interoperability Pleadge Support This Project
Powered By Gojira