Commenti & Opinioni


Home Page | Commenti | Articoli | Faq | Documenti | Ricerca | Archivio | Storie dalla Sala Macchine | Contribuire | Imposta lingua:en it | Login/Register


Un Minuto!

Un minuto.

UN FOTTUTO MINUTO

Un minuto del mio "percorso casa/ufficio"... 

 

Davide Bianchi
20/07/2023 08:10

I commenti sono aggiunti quando e soprattutto se ho il tempo di guardarli e dopo aver eliminato le cagate, spam, tentativi di phishing et similia. Quindi non trattenete il respiro.

7 messaggi this document does not accept new posts

squalo

Di squalo postato il 20/07/2023 10:30

E' da molto che manchi dall'Italia, vero?

:-)

-- squalo

Davide Bianchi

@ squalo Di Davide Bianchi postato il 20/07/2023 10:58

Ci sono "passato" l'anno scorso.

-- Davide Bianchi

Daniele Levi

Di Daniele Levi postato il 20/07/2023 12:00

Ho la sensazione che in generale l'utilizzo delle strade da parte di tutti gli utenti (auto, moto, bici, monopattini...) ed in tutti i Paesi sia di anno in anno sempre più.... come posso defirlo... disordinato?

E qualcosa mi dice che non solo i cellulari, ma anche tutti i vari "sistemi di intrattenimento di bordo" delle auto delle ultime generazioni abbiano un ruolo in tutto ciò.

-- Daniele Levi

Moscatelli D.

Di Moscatelli D. postato il 20/07/2023 12:08

Non ci vedo niente di anormale...

Consolati pensando che da te almeno usano le frecce...

Nel percorso che faccio per andare al lavoro, appena parto da casa, mi devo sorbire 6 (sei!!!) rotonde in meno di 3 km, su quella che dovrebbe essere una strada a scorrimento veloce e non ti dico cosa si vede... A volte ci metto di più a percorrere quel tratto che i restanti 12 km...

-- Moscatelli D.

DjCartOOn

Di DjCartOOn postato il 21/07/2023 14:29

Ma 5 minuti prima che tu passassi hanno dato fuoco a un campo di cannabis là vicino, vero? Dimmi che è vero... perchè una tale concentrazione di imbranati è rara da trovare. E se non lo fosse.... ti capisco un po' meglio (almeno sulla parte #olandesiallaguida)

-- DjCartOOn

Anonymous coward

Di Anonymous coward postato il 31/07/2023 09:33

Osi lamentarti? Ne ho viste di peggio. Almeno  guidassero così in italia

-- Anonymous coward

claudio allarovescia

Di claudio allarovescia postato il 28/08/2023 19:22

se gudassero cosi' CON LE FRECCE!!!, ci sarebbe da fare la ola, sopprattutto gli immigrati che non hanno proprio idea e si sarebbero precipitati fra le auto a bomba con una bici-motorino da 6KW o, peggio, un monopattino.

-- claudio allarovescia

7 messaggi this document does not accept new posts

Precedente Successivo


Il presente sito e' frutto del sudore della mia fronte (e delle mie dita), se siete interessati a ripubblicare uno degli articoli, documenti o qualunque altra cosa presente in questo sito per cortesia datemene comunicazione (o all'autore dell'articolo se non sono io), cosi' il giorno che faccio delle aggiunte potro' avvisarvi e magari mandarvi il testo aggiornato.


Questo sito era composto con VIM, ora e' composto con VIM ed il famosissimo CMS FdT.

Questo sito non e' ottimizzato per la visione con nessun browser particolare, ne' richiede l'uso di font particolari o risoluzioni speciali. Siete liberi di vederlo come vi pare e piace, o come disse qualcuno: "Finalmente uno dei POCHI siti che ancora funzionano con IE5 dentro Windows 3.1".

Web Interoperability Pleadge Support This Project
Powered By Gojira