Comments & Opinions |
Home Page | Comments | Articles | Faq | Documents | Search | Archive | Tales from the Machine Room | Contribute | Set language to:en it | Login/Register
Yes, we're still talking about SSL certificates. As previously narrated.
For the usual wormtongues, the provider, a bit late on the 2/3 working days promised (but nobody was really beliving in that), and after a bit of a reminder, finally provided.
Or better, they said they fixed the problem. And I can confirm that they fixed it.
Even too much fixed. I mean, with the first certificate I got 2 request for confirmation and with the second one three requests. But better overdo than came short, goes the saying, and the certificates arrived in 20 seconds.
So I am back to "normal" certificates, at least for another year.
And next year? I don't know, we'll see. At least now I know I have a functional "plan B". And in the meantime I don't have to worry every 3 months.
Davide Bianchi
07/09/2021 07:00
Comments are added when and more important if I have the time to review them and after removing Spam, Crap, Phishing and the like. So don't hold your breath. And if your comment doesn't appear, is probably becuase it wasn't worth it.
By gabriel pappalardo posted 07/09/2021 22:51
Passane un po' da questa parte che a te troppa ti fa male.
Comunque neanche io adoro lets encript come sistema di certificati, preferisco acquistarli ufficiali che non così aggratisse, comunque capisco che è un piano di riserva.
-- gabriel pappalardo
By Fumetto posted 08/09/2021 05:34
Io però aspetto ancora la seconda parte dei racconti dell:open space...
-- Fumetto
By Yaro posted 08/09/2021 12:35
Fuori tema, ma il tipo che ti ha inviato le "Storie dell'Open Space" ti ha passato un bel file monco con scritto un "continua..." in fondo.
-- Yaro
By LukeHack posted 09/09/2021 10:01
Caro mio, hai voluto la bicicletta, ora pedala! vuoi uniformarti allo spirito social per cui se un sitto webbe non c'ha il LUCCHETTO allora è pieno di hackersssss,
ti sei piegato agli utonti che hanno bisogno del cookie perchè se no il paragone con fessbook è impietoso, in particolare della scelta della lingua che DEVE essere ricordata
perchè su instagram non esiste che ti scegli la lingua, ma stiamo scherzandooooo?
una cosa però ancora manca, per la quale davvero non sei molto cool e figoso rispetto agli utenti iscritti su cessbook..
I LIKE! ormai anche sui portali e-commerce che sviluppa mio cuggggino (in nero) ci sono i LIKE insostituibili su ogni commento..
amico mio, tu sei ancora sul webbe 2.0, oramai i fighi di cessbook sono al 4.0, aggiornati! xD
W la sala macchine
-- LukeHack
By Anonymous coward posted 09/09/2021 15:08
cetificati, aggornamenti, manutenzione, spese di hostng, scrittura storie... io la butto lì: e invece mandarci tutti a fare in culo (noi, i tuoi affezionati lettori, alcuni dei quai, - io per esempio - di seguono fin da quado c'erano ancora le Lire come moneta italiana) chiudere il sito, e risparmiae tempo & soldi, magari impiegandoli in cose piu divernti tipo girare in moto, guardare film o andare a puttane? soprautto la terza perche se trovi quela giusta di diverti da matti al giusto prezzo (parlo per esperienza).
-- Anonymous coward
@ Anonymous coward By Davide Bianchi posted 13/09/2021 07:38
e invece mandarci tutti a fare in culo ...
Hmmm... se va avanti cosi'..
-- Davide Bianchi
@ Anonymous coward By Francesco Calvisi posted 17/09/2021 20:02
Folle non suggerirgli idee malsane che se chiude poi dove soddisfiamo la nostra sete di storie e il bisogno di sentirci meno soli, circondati dalle torme di US/SL/HSL
cetificati, aggornamenti, manutenzione, spese di hostng, scrittura storie... io la butto lì: e invece mandarci tutti a fare in culo (noi, i tuoi affezionati lettori, alcuni dei quai, - io per esempio - di seguono fin da quado c'erano ancora le Lire come moneta italiana) chiudere il sito, e risparmiae tempo & soldi, magari impiegandoli in cose piu divernti tipo girare in moto, guardare film o andare a puttane? soprautto la terza perche se trovi quela giusta di diverti da matti al giusto prezzo (parlo per esperienza).
-- Francesco Calvisi
By Borner posted 14/09/2021 10:45
Trovati un certificatore con le 🏐🏀 e aggrappatici con le unghie e coi denti; non mollare; e soprattutto rimani a quello che LukeHack ha chiamato il "webbe 2.0". Non trasformare il blog in una socialfogna! O non ti toglierai più dalle 🏐🏀 gli odiatori-a-prescindere...
-- Borner
By Francesco Calvisi posted 17/09/2021 20:04
Ma solo io vedo la storia di https e certificati una caxxata paurosa in nome di una sicurezza che sul 60% dei siti non serve?
Se sono siti dove non inserisci dati di login o personali non serve a nulla se non a complicare la vita di chi i siti li realizza e li gestisce?
-- Francesco Calvisi
@ Francesco Calvisi By Davide Bianchi posted 18/09/2021 08:38
Ma solo io vedo la storia di https e certificati una caxxata paurosa in nome di una sicurezza che sul 60% dei siti non serve?
No.
-- Davide Bianchi
This site is made by me with blood, sweat and gunpowder, if you want to republish or redistribute any part of it, please drop me (or the author of the article if is not me) a mail.
This site was composed with VIM, now is composed with VIM and the (in)famous CMS FdT.
This site isn't optimized for vision with any specific browser, nor
it requires special fonts or resolution.
You're free to see it as you wish.