Le Dieci Cose Che Odio Di Piu' |
Home Page | Commenti | Articoli | Faq | Documenti | Ricerca | Archivio | Storie dalla Sala Macchine | Contribuire | Imposta lingua:en it | Login/Register
I commenti sono aggiunti quando e soprattutto se ho il tempo di guardarli e dopo aver eliminato le cagate, spam, tentativi di phishing et similia. Quindi non trattenete il respiro.
Di UnCollegaCheTiCapisce postato il 15/07/2020 08:33 - rispondirispondi
-Perchè vuoi negare quelli che ti incontrano al caffè e cominciano a fare gli amichetti per ottenere l'esclusiva quando fino al giorno prima non ti si filavano di striscio?
-E quando il dirigente IT fa danni credendo di essere onnipotente su tutto e scarica la colpa al PC o al software o all'assenza improvvisa di corrente/rete? (Ma tu chiaramente sai cosa è realmente successo, ma lui no perchè è semplicemente un dirigente convinto di essere più furbo di te. Ed educatamente, fai finta di... "dottore sinceramente non capisco cosa possa essere accaduto, ma a tutto c'è rimedio tranne ad un hdd completamente fulminato")
-E quelli che arrivano nel tuo bellissimo ufficio spalancando la porta e implorando di aiutarli senza "passare prima dal via?"
-E quelli che sono ad un passo dalla dirigenza e credono di essere AD? Fenomenali, da sendere un velo pietosissimo
E' una lista infinita, impossibile elencarli tutti!
-- UnCollegaCheTiCapisce
Di Mangu postato il 28/10/2020 13:50 - rispondirispondi
- quando ti chiedono se si può fare qualcosa, tu gli smonti la loro idea con ottimi argomenti tecnici (della serie "costa troppo, non ci serve e porta solo problemi" per capirci) e alla fine ti chiedono "ma quindi come si fa?" dimostrando di non aver ascoltato nulla di quello che gli hai detto
Mangu
-- Mangu
Di Bertus postato il 12/01/2021 14:40 - rispondirispondi
E non vogliamo parlare di quelli che ti chiamano al telefono, al tuo "Pronto?" ti rispondono "Un attimo." e si mettono a cianciare coi loro colleghi d'ufficio? Per poi ovviamente risentirsi quando gli metti giù la cornetta...
-- Bertus
Il presente sito e' frutto del sudore della mia fronte (e delle mie dita), se siete interessati a ripubblicare uno degli articoli, documenti o qualunque altra cosa presente in questo sito per cortesia datemene comunicazione (o all'autore dell'articolo se non sono io), cosi' il giorno che faccio delle aggiunte potro' avvisarvi e magari mandarvi il testo aggiornato.
Questo sito era composto con VIM, ora e' composto con VIM ed il famosissimo CMS FdT.
Questo sito non e' ottimizzato per la visione con nessun browser particolare, ne' richiede l'uso di font particolari o risoluzioni speciali. Siete liberi di vederlo come vi pare e piace, o come disse qualcuno: "Finalmente uno dei POCHI siti che ancora funzionano con IE5 dentro Windows 3.1".