Commenti & Opinioni


Home Page | Commenti | Articoli | Faq | Documenti | Ricerca | Archivio | Storie dalla Sala Macchine | Contribuire | Imposta lingua:en it | Login/Register


Si comincia con un Bang!

No, non mi sono sdraiato con la moto, e no, nemmeno "quel tipo", di bang.

...

Mi si e' rotto il letto. E no, non si e' trattato di attivita' frenetiche di nessun genere. Ritengo che il fatto che io abbia perso i bulloni originali che lo tenevano insieme anni addietro durante uno dei vari traslochi e che lo abbia rimesso insieme con bulloni recuperati (e quando il bullone risultava troppo grosso per il buco, ecco che Mr. Black & Decker risolveva la situazione) abbia giocato una parte importante nel collasso.

Comunque, io me ne stavo li' a sonnecchiare alle sette di mattina quando la sveglia si e' sentita in dovere di farmi ritornare partecipe della sua esistenza. Il risultato e' che io sono schizzato in aria a mo' di Gatto Silvestro e quando la gravita' ha fatto il suo corso il letto ha avuto un piccolo mancamento. Il risultato e' che mi sono ritrovato per meta' steso sul pavimento.

Sono andato a vedere di trovare un sostituto ma cappero... Milleseicento euro per un letto??? No dico... MILLESEICENTO! E no, non e' fatto d'oro, e' un volgarissimo arnese di legno.

E no, non ditemi di andare all'Ikea, ci sono stato e non ci ho trovato niente che mi ispiri.

Comincio a pensare che abbiano ragione i giapponesi: un bel futon per terra e via andare...

Davide Bianchi
05/01/2009 17:03

I commenti sono aggiunti quando e soprattutto se ho il tempo di guardarli e dopo aver eliminato le cagate, spam, tentativi di phishing et similia. Quindi non trattenete il respiro.

2 messaggi this document does not accept new posts

Sandro

Sandro Di Sandro postato il 21/02/2009 18:39

O_o ... ma l'hai trovato poi il letto? o dormi tra le macerie di quello vecchio?!? :-\)D


P.s.: Ikea... una necessità più che una scelta... :-\((

-- Sandro


Davide Bianchi

-AT- Sandro Di Davide Bianchi postato il 22/02/2009 08:51

> O_o ... ma l'hai trovato poi il letto? o dormi tra le macerie di quello vecchio?!?

Si' si', l'ho trovato.

-- Davide Bianchi


Precedente Successivo


Il presente sito e' frutto del sudore della mia fronte (e delle mie dita), se siete interessati a ripubblicare uno degli articoli, documenti o qualunque altra cosa presente in questo sito per cortesia datemene comunicazione (o all'autore dell'articolo se non sono io), cosi' il giorno che faccio delle aggiunte potro' avvisarvi e magari mandarvi il testo aggiornato.


Questo sito era composto con VIM, ora e' composto con VIM ed il famosissimo CMS FdT.

Questo sito non e' ottimizzato per la visione con nessun browser particolare, ne' richiede l'uso di font particolari o risoluzioni speciali. Siete liberi di vederlo come vi pare e piace, o come disse qualcuno: "Finalmente uno dei POCHI siti che ancora funzionano con IE5 dentro Windows 3.1".

Web Interoperability Pleadge Support This Project
Powered By Gojira