Commenti & Opinioni


Home Page | Commenti | Articoli | Faq | Documenti | Ricerca | Archivio | Storie dalla Sala Macchine | Contribuire | Imposta lingua:en it | Login/Register


Dove sei?

Se siete il tipo di persone che vivono, respirano e mangiano "social media", dovreste aver notato che la mia presenza sul "media" nei tempi passati (diciamo diversi mesi) e' lentamente scomparsa. Se siete il tipo invece che se ne frega altamente, buon per voi.

Per il primo tipo: ho praticamente abbandonato tutte quelle moderne versioni di "piazze urlanti" perche'... perche' sono piazze per urlatori e non mi piacciono manco un po'. Ho cominciato rimuovendomi da cose come "LinkedIn", che mi e' sempre sembrata una (molto) brutta copia di Facebook con un cartellino del prezzo aggiunto. Poi ho continuato con l'ignorare twitter perche' dovrebbe essere rinominato "squatter" poi e' venuta la volta di fb perche'... leggetevi le news se non le avete lette nell'ultimo periodo.

Goggle+ mi ha notificato un paio di giorni fa che il mio account verra' cancellato ed io ho esclamato "ma quel coso esiste ancora?"

Quindi, se volete leggere roba scritta da me, siete nel posto giusto. Se volete parlarmi (e non riesco ad immaginare il perche'), potete sempre mandarmi delle mail. Se siete nella ristretta cerchia di persone che possiedono il mio NUMERO DI TELFONO, potete persino mandarmi un sms (wow!).

Passo e chiudo.

Davide Bianchi
01/04/2019 08:30

I commenti sono aggiunti quando e soprattutto se ho il tempo di guardarli e dopo aver eliminato le cagate, spam, tentativi di phishing et similia. Quindi non trattenete il respiro.

Nessun messaggio this document does not accept new posts

Precedente Successivo


Il presente sito e' frutto del sudore della mia fronte (e delle mie dita), se siete interessati a ripubblicare uno degli articoli, documenti o qualunque altra cosa presente in questo sito per cortesia datemene comunicazione (o all'autore dell'articolo se non sono io), cosi' il giorno che faccio delle aggiunte potro' avvisarvi e magari mandarvi il testo aggiornato.


Questo sito era composto con VIM, ora e' composto con VIM ed il famosissimo CMS FdT.

Questo sito non e' ottimizzato per la visione con nessun browser particolare, ne' richiede l'uso di font particolari o risoluzioni speciali. Siete liberi di vederlo come vi pare e piace, o come disse qualcuno: "Finalmente uno dei POCHI siti che ancora funzionano con IE5 dentro Windows 3.1".

Web Interoperability Pleadge Support This Project
Powered By Gojira