Machine's Room's Guests |
|
What's this??? Once upon a time, while I was really bored, I began writing down what's going on in my office in the it.comp.os.linux.sys newsgroup. Whitelding all the names, of course, to protect the guilty. The tales seems to be well accepted, so I decided to preserve them for posterity. After a while, lots of other peoples started sending me theirs tales. So here they are.
|
Note: my comments are in italics, when they are.
Il Nuovo Help DeskIl nuovo fornitore di help desk e' $Horse $Power. Stamani si presentano in ditta:
-Manager $Horse $Power. Il nostro responsabile passa due ore a spiegare la rava e la fava, presentandoci le due persone: chi e' chi, chi fa cosa, etc etc. Ultima chiacchiera prima del commiato: approfitto per rompere il ghiaccio col Ragazzotto:
IO: come te la cavi con linux? Eviventemente a $R non hanno ancora fatto il corso "Se devi raccontare balle al tuo cliente, almeno raccontale bene" No, ha solo avuto il corso base "tu rispondi di si ogni volta che ti domandano se conosci qualche cosa che poi ci si arrangia". $Horse $Power l'avremo in casa per anni: la prima impressione non e' bellissima. Ah, dimenticavo: ovviamente $R lo dovro' "trainare" io: si prospettano giorni bui.
Roberto Premoli guest's tales are "random", so the 'next' and 'previous' link can very well bring you to somebody's else tale.
|
|
|
Commenti I commenti sono aggiunti quando e soprattutto se ho il tempo di guardarli e dopo aver eliminato le cagate, spam, tentativi di phishing et similia. Quindi non trattenete il respiro.
|
2 commenti Angkarn dice il 03/07/2008 22:42: Da noi ne abbiamo uno simile, conosce tutto, è sempre (dis)informatissimo, fa conoscere sempre il suo parere teNNico e cerca addirittura di convincerti che lui ne sa più di te. Lo chiamiamo Fucile perché le spara grosse. Purtroppo però non è un consulente mordi e fuggi... l'hanno addirittura assunto! Kurgan dice il 19/07/2008 17:57: Io avrei fatto notare al manager che il corso base a cui fa riferimento Davide ogni tanto non solo non e` utile, ma e` anche foriero di notevoli figure di cacca. Come dire: "Guarda che vi tengo d'occhio, non pensate di stare parlando con degli incompetenti a cui potete vendere qualsiasi vaccata come oro". |
|
|
Aggiungi un commento I commenti non sono storie, trattenete la vena poetica ed evitate di scrivere la Divina Commedia. Eventualmente leggete le istruzioni su come mandare le vostre storie per la pubblicazione. |
Aggiungi un commento (max 1000 caratteri)
|
| Copyright | This site is made by me with blood, sweat and gunpowder, if you want to republish or redistribute any part of it, please drop me (or the author of the article if is not me) a mail. |
This site isn't optimized for vision with any specific browser, nor
it requires special fonts or resolution.
You're free to see it as you wish.
Last update: 02 July 2008