Sei cosciente VERO che nella realtà ci sono 3 possibilità:
a) l'IT manager e' un ex sysadmin che ha fatto carriera : gli piacerebbe tanto NON doversi comportare cosi' ,ma sa BENISSIMO che se non lo fa ritornerà nell'inferno dei sysadmin perchè SuperExtraBoss gli farebbe un posteriore grande quanto l'empire state building. e sta pensando che in fondo in fondo il suddetto inferno non era poi cosi' male, che la preparazione H potrebbe essere un rimedio... ma lo stipendio è TAAAANTO più basso (statisticamente lo 0,00001% dei casi)
b) l'IT manager e' un FU sysadmin che TANTISSIMO TEMPO FA ha fatto carriera : gli piacerebbe tanto NON doversi comportare cosi' ,ma sa BENISSIMO che se non lo fa ritornerà nell'inferno dei sysadmin perchè SuperExtraBoss gli farebbe un posteriore grande quanto l'empire state building. e non capisce perche' continui a stressarlo visto che lui sa benissimo che tutta quella roba potrebbe benissimo essere fatta con 10 righe di codice sul suo adorato System 360 - VAX - $sistematalmenteobsoletochelultimochenehasentitoparlareerauntirannosauro , il che dimostra che SuperExtraBoss ha ragione, non ci sono più i SysAdmin di una volta e tu sei un piagnucoloso incapace (statisticamente lo 0,99999% dei casi)
c) l'IT Manager e' l'Egr.Dott.Ing.PHD.Lup.Man.Sar.caz. $celhosoloioevoisietetuttibrutti , LUI SI CHE SA che le cose vanno fatte in quel modo perchè all'esame di scaccolamento comparato il prof gli ha matematicamente dimostrato che quello è l'unico modo possibile nel migliore dei mondi possibili. E il fatto che tu non capisca la sua SaggeZZa e permanga nella tua stupida domanda "ma quanti minuti hai passato in una sala macchine?" dimostra solo che sei un incompetente incapace di apprezzare la candida bellezza delle BEST PRACTICES !!!! in fondo se la $immensaSocietà fa così per quale motivo voi non dovreste farlo? (statisticamente il 335% dei casi)