Machine's Room's Guests


Home Page | Comments | Articles | Faq | Documents | Search | Archive | Tales from the Machine Room | Contribute
Note: my comments are in italics, when they are.

La matematica non e' un'opinione

Personaggi:
IO: IO
NL: La ragazza che si occupa(va) del negozio (una divisione dell'azienda).

IO: Ciao NL, senti io avrei bisogno di un router ADSL che abbia pero' 4 porte LAN, ne abbiamo uno disponibile?
NL: Mhh, adesso guardo, ce ne dovrebbe essere uno della $NOTA_AZIENDA a $PREZZO.
IO: mi confermi che questo modello ha 4 porte LAN? Adesso non posso controllare io le caratteristiche sul web.
NL: Certo certo, c'e' scritto grosso nella scatola, ROUTER ADSL 2+/2 quindi ovviamente fa QUATTRO!
IO: (silenzio zen) Ok...ti confermo in caso per email l'ordine.

OVVIAMENTE controllando le caratteristiche del $ROUTER scopro che ha UNA SOLA porta lan.

Marco C.
19 August 2008

previous list next

guest's tales are "random", so the 'next' and 'previous' link can very well bring you to somebody's else tale.

Commenti

I commenti sono aggiunti quando e soprattutto se ho il tempo di guardarli e dopo aver eliminato le cagate, spam, tentativi di phishing et similia. Quindi non trattenete il respiro.

5 commenti

Kurgan dice il 19/08/2008 14:30:
Beh, "2 piu` diviso due" potrebbe anche fare 1. Dipende dai punti di vista.

Marco C dice il 19/08/2008 21:22:
Mhhh allora la scatola dice il vero, due(positivo)/due fa uno, quindi una sola porta LAN! ;-)
Francesco Paolini dice il 25/08/2008 21:35:
ma le sarà venuto in mente che magari magari quella / in mezzo al + e il 2 non è un errore di stampa ma ci deve essere, no vero?
Mauro Ansaloni dice il 02/09/2008 22:29:
Francesco, vana speranza la tua....
Fiorenzo dice il 04/09/2008 14:07:
Vediamo 2+ / 2 dovrebbe fare 1+ Il che significa che 1+scema di NL non la potevi trovare? :P

previous next

Aggiungi un commento

I commenti non sono storie, trattenete la vena poetica ed evitate di scrivere la Divina Commedia. Eventualmente leggete le istruzioni su come mandare le vostre storie per la pubblicazione.

Aggiungi un commento (max 1000 caratteri)

Commento inviato da:
Commento:


Copyright This site is made by me with blood, sweat and gunpowder, if you want to republish or redistribute any part of it, please drop me (or the author of the article if is not me) a mail.

This site was composed with VIM, now is composed with VIM and the (in)famous CMS FdT.

This site isn't optimized for vision with any specific browser, nor it requires special fonts or resolution.
You're free to see it as you wish.
Web Interoperability Pleadge is this a valid html document?

Last update: 19 August 2008