Machine's Room's Guests |
|
What's this??? Once upon a time, while I was really bored, I began writing down what's going on in my office in the it.comp.os.linux.sys newsgroup. Whitelding all the names, of course, to protect the guilty. The tales seems to be well accepted, so I decided to preserve them for posterity. After a while, lots of other peoples started sending me theirs tales. So here they are.
|
Note: my comments are in italics, when they are.
Il CavoE' una tranquilla giornata di lavoro, di quelle che fuori piove e tu sei felice perche' stai in ufficio e non hai il giorno di riposo/ferie in cui resti a casa imbronciato perche' fuori piove. E mentre si pensa a questo e a quello, mi chiama l'HelpDesk (HD)
HD - Ciao, ho un problema in $succursale di $magazzino e tu sei l'unico
che puo' risolvermelo. Non sapevo che accelerare l'invio dei dati servisse a ridurre i tempi di stampa. Devo suggerire una cosa simile ai gestori delle autostrade, magari andando tutti a velocita' elevate puo' servire a ridurre i tempi di uscita dal casello, e magari pure a farci dimenticare gli ingorghi. E' l'equivalente di mettere il PC su un tavolo, cosi' i dati scorrono meglio nel cavo di rete...
Stefano `Steve` Ferrari 5 Maggio 2004 guest's tales are "random", so the 'next' and 'previous' link can very well bring you to somebody's else tale.
|
|
|
Commenti I commenti sono aggiunti quando e soprattutto se ho il tempo di guardarli e dopo aver eliminato le cagate, spam, tentativi di phishing et similia. Quindi non trattenete il respiro.
|
1 commento Dan dice il 24/11/2008 11:42: Beh, mi sembra ovvio: se i dati vengono spediti pių velocemente hanno pių spinta ed č pių facile che riescano ad arrivare in fondo al cavo, no? Comunque sė, con 150 metri di cavo comincerei ad avere anch'io dei dubbi riguardo perdite di segnale. Se č incassato, a parte la vecchiaia o il tratto fuori dal muro mi sembra difficile che si danneggi. |
|
|
Aggiungi un commento I commenti non sono storie, trattenete la vena poetica ed evitate di scrivere la Divina Commedia. Eventualmente leggete le istruzioni su come mandare le vostre storie per la pubblicazione. |
Aggiungi un commento (max 1000 caratteri)
|
| Copyright | This site is made by me with blood, sweat and gunpowder, if you want to republish or redistribute any part of it, please drop me (or the author of the article if is not me) a mail. |
This site isn't optimized for vision with any specific browser, nor
it requires special fonts or resolution.
You're free to see it as you wish.
Last update: 5 Maggio 2004