Commenti & Opinioni


Home Page | Commenti | Articoli | Faq | Documenti | Ricerca | Archivio | Storie dalla Sala Macchine | Contribuire | Imposta lingua:en it | Login/Register


Lei Non Sa Chi Sono Io!

Non so se ve ne siete accorti, ma io tendo ad essere estremamente "politically incorrect" in tutto quello che faccio e dico. Soprattutto dico. Perche' io sono convinto che la cosa migliore sia quella di dire quello che si pensa, quando lo si pensa e come lo si pensa.

Questo mio atteggiamento ha causato non pochi intoppi alla mia "carriera" (o assenza della stessa), ma dato che e' il mio "modus operandi" standard da 40 e passa anni non e' che me lo scrollo di dosso adesso (e perche' dovrei poi?). Tuttavia, c'e' un sacco di gente che, apparentemente, accetta tale atteggiamento solo fino a che e' rivolto verso altri. Un po' come tutti se ne fregano di quando $governo inizia ad espropriare i terreni dei grandi coltivatori, senza pensare che prima o poi arrivano anche da te.

Tutto questa pappardella introduttiva per arrivare al punto della questione. In una delle ultime 'storie' (ci tengo a precisare e ripetere che tutto quello che scrivo e' vecchio, nel senso che gli accadimenti possono risalire anche ad ANNI fa) ho usato la frase "dato che sono troppo rabbini per pagare un supporto tecnico", riferendomi all'antica diceria che vuole gli ebrei molto attaccati al denaro. Non so quanto sia vera o falsa tale diceria, tra la mia schiera di amicizie nessuno e' particolarmente attaccato al denaro ma non ho idea di chi sia ebreo e chi no, almeno finche' non me lo sbattono in faccia. Basta fare una ricerchina su google per trovare i riferimenti del detto e scoprire che risale fino ai tempi del medioevo, quindi non e' che sia proprio una mia invenzione di adesso. Comunque sia, qualcuno ha voluto farmi sapere di sentirsi offeso ed infastidito (cito a memoria eh) della cosa ed ha richiesto una mia ritrattazione.

Allora, mo' lo dico per iscritto e poi non lo ripeto piu': NON ME NE FREGA UN BENAMATO CAZZO. Se quello che scrivo vi offende, vi urta, vi fa girare il belino... non lo leggete. Andate a guardare le foto di hello kitty o quello che minchia vi pare. Io scrivo quello che scrivo perche' cosi' lo penso, se penso che uno sia tirchio gli dico che e' tirchio. Se per farlo uso un modo di dire che e' vecchio di 500 anni e voi vi sentite offesi dalla cosa sono cazzi vostri, se vi sentite cosi' tanto parte di un clan/credo/gruppo/etnia/quelcheca$$ovolete da non distinguere una offesa volontaria da un modo di dire popolare, non mi ascoltate. Io non mi offendo di certo. Se qualcuno mi dice che io sono uno stronzo bastardo egoista ed egotista con molta probabilita' gli daro' ragione, perche' non c'e' niente di meglio per mandare in bestia qualcuno che cerca di offenderti come dargli ragione. L'ho detto che sono un bastardo vero?

E con questo, chiudo il discorso.

Davide Bianchi
27/08/2012 09:50

I commenti sono aggiunti quando e soprattutto se ho il tempo di guardarli e dopo aver eliminato le cagate, spam, tentativi di phishing et similia. Quindi non trattenete il respiro.

Nessun messaggio this document does not accept new posts

Precedente Successivo


Il presente sito e' frutto del sudore della mia fronte (e delle mie dita), se siete interessati a ripubblicare uno degli articoli, documenti o qualunque altra cosa presente in questo sito per cortesia datemene comunicazione (o all'autore dell'articolo se non sono io), cosi' il giorno che faccio delle aggiunte potro' avvisarvi e magari mandarvi il testo aggiornato.


Questo sito era composto con VIM, ora e' composto con VIM ed il famosissimo CMS FdT.

Questo sito non e' ottimizzato per la visione con nessun browser particolare, ne' richiede l'uso di font particolari o risoluzioni speciali. Siete liberi di vederlo come vi pare e piace, o come disse qualcuno: "Finalmente uno dei POCHI siti che ancora funzionano con IE5 dentro Windows 3.1".

Web Interoperability Pleadge Support This Project
Powered By Gojira