Commenti & Opinioni


Home Page | Commenti | Articoli | Faq | Documenti | Ricerca | Archivio | Storie dalla Sala Macchine | Contribuire | Imposta lingua:en it | Login/Register


Comunicazione Di Servizio

Ragassuoli! E' la fine di giugno, comincia il periodo che dovrebbe essere chiamato "estivo", tutti cominciano a pensare ad andarsene al mare o in montagna o comunque a non essere li' a fare quello che dovrebbero fare ed io non sono da meno.

TUTTAVIA... dato che l'anno scorso c'e' stato un po' un casino con il nostro ufficio HR e mi ritrovo a corto di ferie, non e' che me ne andro' poi tanto. Nonostante cio' anche io ho il bisogno di 'ricaricare' un pelo le batterie, occuparmi di altre cose, svagarmi un pelo eccetera eccetera...

Tutta questa pappardella per informarvi bellamente che, dalla settimana prossima la pubblicazione delle storie si prendera' anche lei un bel periodo di ferie, durante la quale (si spera) avro' il tempo per scriverne altre ed andare "in pari" con quello che mi capita.

E magari (se trovo i soldi e soprattutto il tempo) potro' anche fare un po' di malnutrizione hardware e software al serverone che mi sta' servendo (come tutti i server dovrebbero fare) ininterrottamente da un bel po'.

Onde per cui siete avvertiti: non maillatemi, messaggiatemi, SMSatemi e cazzi cosi' perche' vi beccherete delle bestemmie. Andate a leggere qualche cosa di piu' culturale, chesso' io l'Ulisse di James Joyce o i Pensieri di Paolino Paperino...

Buone Vacanze a chi le fa'

Davide Bianchi
30/06/2012 11:07

I commenti sono aggiunti quando e soprattutto se ho il tempo di guardarli e dopo aver eliminato le cagate, spam, tentativi di phishing et similia. Quindi non trattenete il respiro.

Nessun messaggio this document does not accept new posts

Precedente Successivo


Il presente sito e' frutto del sudore della mia fronte (e delle mie dita), se siete interessati a ripubblicare uno degli articoli, documenti o qualunque altra cosa presente in questo sito per cortesia datemene comunicazione (o all'autore dell'articolo se non sono io), cosi' il giorno che faccio delle aggiunte potro' avvisarvi e magari mandarvi il testo aggiornato.


Questo sito era composto con VIM, ora e' composto con VIM ed il famosissimo CMS FdT.

Questo sito non e' ottimizzato per la visione con nessun browser particolare, ne' richiede l'uso di font particolari o risoluzioni speciali. Siete liberi di vederlo come vi pare e piace, o come disse qualcuno: "Finalmente uno dei POCHI siti che ancora funzionano con IE5 dentro Windows 3.1".

Web Interoperability Pleadge Support This Project
Powered By Gojira