Commenti & Opinioni


Home Page | Commenti | Articoli | Faq | Documenti | Ricerca | Archivio | Storie dalla Sala Macchine | Contribuire | Imposta lingua:en it | Login/Register


Cara Amazon.co.uk...

E' molto cortese da parte tua informarmi che $gizmocheiovogliocomperare si puo' trovare da 23 diversi venditori che fanno parte della tua cerchia, il fatto che tu mi elenchi i primi 5 in ordine crescente di prezzo e' anche apprezzabile.

Ma io preferirei che tu mi mettessi per primi i venditori che possono spedirmi quella roba al mio indirizzo invece che farmi cliccare su "compera" e poi informarmi con un garrulo messaggio che $venditore non consegna al tuo indirizzo/immettere un indirizzo alternativo! Interfaccia utente 101: richiedere il minor numero di click possibile e prevenire un problema invece di causarlo!

E poi.. Se vendono quell'arnese per posta perche' non lo spediscono a me? Non e' che gli costi tanto spedirlo ed in ogni caso lo pago io... No, non si tratta di roba pericolosa o proibita. Non sto costruendo una bomba nucleare in cucina (c'e' il capanno in giardino per quello...), sto solo cercando di sostituire la batteria del lapdog che ha dei problemi! Quindi perche' $venditore1 NON spedisce a me mentre $venditore2 lo fa senza problemi ed allo stesso prezzo?

In sostanza... Cara Amzon.co.uk... Potresti gentilmente estrarre la tua testa dal tuo culo? Grazie.

Davide Bianchi
08/08/2011 08:44

I commenti sono aggiunti quando e soprattutto se ho il tempo di guardarli e dopo aver eliminato le cagate, spam, tentativi di phishing et similia. Quindi non trattenete il respiro.

8 messaggi this document does not accept new posts

camillo

Di camillo postato il 08/08/2011 09:18

strano, visto che sei in olanda.

su ebay quasi piu nessuno spedisce in italia neanche una graffetta da un euro se non tramite corriere assicurato da cinquanta euro. e tanti venditori ci rinunciano proprio all'italia.

indovina perche.

-- camillo

Anonymous coward

@ camillo Di Anonymous coward postato il 08/08/2011 14:17

 

strano, visto che sei in olanda.

su ebay quasi piu nessuno spedisce in italia neanche una graffetta da un euro se non tramite corriere assicurato da cinquanta euro. e tanti venditori ci rinunciano proprio all'italia.

indovina perche.

Ma, non concordo con questo... ho spesso contattato venditori su ebay.de che vendevano solo in Germania, e nel 90% dei casi non solo hanno accettato di spedire, ma hanno pure chiesto meno che spedire lo stesso tipo di pacchetto con le poste italiane (a parita' di peso), e pure via corriere.

Quello che intendo e' che in ogni caso hanno sempre chiesto il giusto per la spedizione.

-- Anonymous coward

Albert

Di Albert postato il 08/08/2011 09:59

Mi fa scompisciare dalle risate il tuo modo di scrivere. Son sempre preso dal lavoro ma quelle poche volte al mese che ho un attimo di relax mi piace leggere le tue storie, è peggio di Beatiful e la cosa incredibile è che son vere...

-- Albert

Anonymous coward

Di Anonymous coward postato il 08/08/2011 13:50

> invece che farmi cliccare su "compera"

> e poi informarmi con un garrulo messaggio

> che $venditore non consegna al tuo indirizzo

Le query costano! :-D

-- Anonymous coward

Riccardo Cagnasso

Di Riccardo Cagnasso postato il 08/08/2011 14:20

Le batterie al litio sono, sotto determinate condizioni esplosive e quindi potenzialmente pericolose, almeno sulla carta, quindi a volte le dogane fanno casini e certi paesi impongono limitazioni quindi puo' capitare che un determinato venditore non le spedisca in un determinato paese.

-- Riccardo Cagnasso

Claudio

Di Claudio postato il 08/08/2011 22:51

Dilettante...

http://en.wikipedia.org/wiki/David_Hahn

-- Claudio

Davide Bianchi

@ Claudio Di Davide Bianchi postato il 09/08/2011 08:04

David_Hahn
spent years tinkering with basement chemistry which sometimes resulted in small explosions and other mishaps... Perche' non mi sorprende?

-- Davide Bianchi

Pietro

Di Pietro postato il 03/09/2011 11:10

Penso abbiano letto la parte "gunpowder" nel copyright del tuo sito e per questo rifiutato di spedire :-\)

-- Pietro

8 messaggi this document does not accept new posts

Precedente Successivo


Il presente sito e' frutto del sudore della mia fronte (e delle mie dita), se siete interessati a ripubblicare uno degli articoli, documenti o qualunque altra cosa presente in questo sito per cortesia datemene comunicazione (o all'autore dell'articolo se non sono io), cosi' il giorno che faccio delle aggiunte potro' avvisarvi e magari mandarvi il testo aggiornato.


Questo sito era composto con VIM, ora e' composto con VIM ed il famosissimo CMS FdT.

Questo sito non e' ottimizzato per la visione con nessun browser particolare, ne' richiede l'uso di font particolari o risoluzioni speciali. Siete liberi di vederlo come vi pare e piace, o come disse qualcuno: "Finalmente uno dei POCHI siti che ancora funzionano con IE5 dentro Windows 3.1".

Web Interoperability Pleadge Support This Project
Powered By Gojira